MODELLO FPP-FPM-FPF

Finestra con cupola per tetti piani

MODELLO FPP-FPM-FPF



La finestra modello FPP, con apertura elettrica, è fornita di motore per la movimentazione e centrale di comando posti all'interno del copri motore in alluminio. In presenza di precipitazioni piovose, la finestra si chiude automaticamente grazie al sensore pioggia. Azionabile solo tramite telecomando TR8.



Le finestre con cupola forniscono luce naturale e ventilazione nelle strutture dove non è possibile l'installazione delle classiche finestre per tetto che richiedono pendenze minime per una regolare funzionalità. Utilizzabili in ogni tipo di ambiente, dal locale commerciale, agli ambienti di lavoro, al residenziale.



Formata da telaio e battente in legno nordico con triplo trattamento di verniciatura, fungicida e doppia finitura, è dotata di vetrata termica e di sicurezza Sicurtherm. Grazie alla cupola in policarbonato trasparente ad elevata resistenza all'urto e alla grandine e alla presenza del vetro isolante stratificato la finestra con cupola per tetti piani fornisce un ottimo abbattimento acustico.
Apertura a vasistas. Viene prodotta in cinque misure e in tre tipologie di apertura:
FPP - con apertura elettrica
FPM - con apertura manuale
FPF - finestra fissa



Il modello FPM, con apertura manuale, è fornito di attua- tore ad anello ed è disponibile lasta di manovra per una comoda movimentazione della finestra. Lunghezza asta cm. 200.

Download scheda

Tecnici autorizzati

Richiedi supporto

Catalogo CLAUS

Scarica il pdf del catalogo